martedì 8 luglio 2014

Hawaiian Tropic Silk Hydration



Ho avuto modo di provare i prodotti Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml) e  Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) grazie al sito trnd.
 http://www.trnd.com/it/progetti/hawaiian-tropic-silk-hydration/info-sul-progetto






I prodotti hanno una texture cremosa che scivola bene sulla pelle e che viene facilmente assorbita. La pelle risulta liscia, morbita e profumata per molte ore. Il marchio Hawaiian Tropic è sul mercato dal 1969 con lo scopo di proteggere la pelle durante l'esposizione al sole proteggendola e coccolandola. La formula dei prodotti è arricchita da vitamine ed estratti di frutti esotici e fiori che conferiscono una gradevole profumazione tropicale. La caratteristica di questi nuovi prodotti è quella di contenere nastri di seta che permettono un'idratazione continua alla pelle fino a 12 ore dalla sua applicazione.
Il doposole silk hydration rappresenta un ulteriore coccola per la pelle dopo l'esposizione al sole, è un gel fresco e a rapido assorbimento, molto lenitivo e rinfrescante con nastri di seta idratanti. Sono pienamente soddisfatta dai solari della linea Silk Hydration, sul mercato non esistono altri prodotti simili, la prima e unica linea solare protettiva e doposole con nastri di seta idratanti visibili grazie alla confezione trasparente.

Nessun commento:

Posta un commento