mercoledì 5 novembre 2014

Refilly, la ricarica che rispetta l'ambiente

Sono stata scelta dal sito trnd come tester di Refilly, la nuova ricarica di caffè macinato  da inserire nel barattolo Illy. Il mio compito è quello di degustare e far provare a parenti ed amici il caffè Illy e parlare con loro delle caratteristiche di Refilly.




 Personalmente ho provato Illy sia in modo classico tramite moka che attraverso macchina del caffè e devo dire che tramite il secondo modo si ottiene un ottimo caffè da un avvolgente aroma. Anche i miei parenti ed amici sono rimasti entusiasti nel poterlo provare, caffè dal gusto ricco e intenso ottimo compagno di pomeriggi tra amiche, illy è un grande marchio, inconfondibile è il barattolo sugli scaffali del supermercato.
Oltre alla degustazione di un ottimo caffè ho avuto modo di presentare Refilly la ricarica  ecosostenibile  prodotta con un emissione di CO2 inferiore rispetto a quella liberata per produrre il barattolo illy che permette sia di riutilizzare il barattolo illyche preservare l'aroma e la fragranza del blend illy.




 La ricarica di caffè macinato da inserire nel barattolo illy è disponibile in due varianti: tostatura media e tostatura forte. Inoltre in tutti i supermercati è possibile trovare il kit "Illy e Refilly" al prezzo di 10,90 € contenente un barattolo illy da 250 g e una ricarica refilly da 200g un'idea per coccolarsi e per regalare un piccolo momento di piacere. Natale è alle porte e regalare il kit Illy è sicuramente un regalo gradito.

Nessun commento:

Posta un commento