martedì 27 ottobre 2015

Zalando: la moda a portata di clic

Nelle ultime settimane ho  avuto modo di provare il sito di moda online Zalando grazie al nuovo progetto della community di marketing trnd .




Zalando è il negozio di moda online dall’assortimento vastissimo, che permette di scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti, quando e dove si vuole.  I vantaggi offerti da Zalando:
  • Spedizione gratuita
    Non importa quale sia l’importo dell' acquisto: la spedizione con Zalando è sempre gratuita.
  • Reso gratuito
    Se quando arriva il pacco l' acquisto nonconvince più, Zalando ti permette di restituirlo a costo zero.
  • Assistenza clienti gratuita
    Per qualsiasi problema riguardante l' acquisto, è possibile mandare un'email all’indirizzo servizioclienti@zalando.it oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 136 738.
  • 100 giorni soddisfatti o rimborsati
    Se cambi idea sul tuo acquisto, hai 100 giorni di tempo per ripensarci e restituirlo gratuitamente a Zalando.











Lo starter kit che ho ricevuto conteneva un buono da euro 25 più dei buoni sconto da distribuire ad amici e parenti. Io non avevo mai acquistato dal sito zalando e per tale motivo dopo la mia iscrizione al sito ho ricevuto per il mio primo ordine uno sconto del valore di 5 euro. L'iscrizione è molto semplice ed il sito risulta ben curato e diviso in sezioni. Ottima l'idea di trovare, anche se non si è nel periodo sconti, una sezione offerte. Il prodotto che ho scelto è uno zaino vans, ordinato domenica e ricevuto in 4 giorni lavorativi.
Spedizione veloce, pacco curato e merce integra ed originale. Sicuramente acquisterò altri prodotti da questo sito.




"Zalando, il negozio di moda online che permette di provare e restituire gratuitamente tutti i capi che vogliamo, come se fossimo nei camerini di un negozio ma con tutta la comodità di casa nostra!"


Nessun commento:

Posta un commento