martedì 29 dicembre 2015

iLife: assicura la tua vita, vivi meglio, pensa a loro


Genertel, Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, è la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono (dal 1996 anche online). 

Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife #protectyourlife, quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato mediante l’analisi del proprio DNA. 






Dettagli dell’iniziativa a premi:

  • dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
  • A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.




Il cliente con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico e  risparmiare dal 10% al 20% del premio.

La garanzia principale, trattandosi di una assicurazione sulla vita, è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. Alla prima garanzia si affiancano garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Sul sito Genertellife trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.




Vivi meglio, pensa a loro

iLife di Genertellife, l'assicurazione sulla vita che protegge il 

futuro tuo e dei tuoi cari...

#protectyourlife








Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento