martedì 11 novembre 2014

RQI: Il Segreto dell’Auto-Star-Bene







Avete mai pensato che la cura di ogni male sia dentro ognuno di noi?
RQI  è l'acronimo di "riequilibrio quantico integrato" ed è un metodo rivoluzionario ideato da Marco Fincati che si basa sulla sintesi di tecniche che spaziano in vari ambiti: dalle antiche tecniche filosofiche alla fisica quantistica passando per la biologia. La sintesi del metodo del Fincati è racchiusa nel suo libro e come lui stesso afferma:
 
 Il Metodo RQI® è uno strumento pratico, semplice e accessibile a tutti, che permette di capire le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per sè stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli 'standard' uguali per tutti.
Marco Fincati

 


 Il metodo RQI rappresenta uno strumento pratico per imparare a conoscere noi stessi e solo in questo modo è possibile capire la causa del nostro"male".Un percorso di crescita interiore sperchè spesso quello di cui si soffre non è un problema fisico, ma un problema di squilibrio energetico.
Molteplici sono le testimonianze che confermano i benefici del metodo RQI miopi che smettono di portare gli occhiali, donne che perdono 15 chili e diabetici non più dipendenti dall’insulina grazie ad acqua informazionale e alimentazione vibrazionale, malattie croniche e degenerative risolte con le biotecnologie olistiche.


Se siete curiosi e volete approfondire l'argomento sul sito RQI   è possibile visualizzare 3 videoinerenti a questa nuova ed innovativa tecnica.








Nessun commento:

Posta un commento