venerdì 7 novembre 2014

Shampoo head & shoulders: addio forfora

Head & shoulders è da sempre un marchio dedito allla lotta contro la forforae finalmente oggi è possibile acquistarlo anche in Italia. Grazie a desideri magazine sono entrata a far parte delle 8000 ambasciatrici e ho provato con molta soddisfazione Head & Shoulders Lisci & Setosi.


 Sceda tecnica

  • Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto, contribuendo a rendere la cute più sana e quindicapelli più belli;
  • La tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazioneduratura atura di freschezza epulito, anche nei giorni successivi all'uso di  head & shoulders;
  •  Il suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano.
  • Disponibile  nelle varianti Classic, Lisci & Setosi, Sensitive, Menthol Fresh, Citrus Fresh, Anticaduta e Antiprurito.
Prezzo consigliato: 3,49 €
duratura di freschezza e





Spesso utilizzo la piastra ed i miei capelli risultano spenti e sfibrati, dopo due settimane di utilizzo di head & shoulders la mia cute è rinata e lentamente noto che i miei capelli risultano più morbidi e setosi. A più di un mese dall'arrivo del kit e di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatta, mi piace il profumo e la consistensa, mi piace che "head & shoulders libera la cute da prurito, secchezza e forfora, lasciando i capelli morbidi e setosi", questa non è una frase fatta solo per pubblicità ma è la sintesi veritiera dell'effetto di questo prodotto. Se dovessi dare un voto, darei un bel 10.

Nessun commento:

Posta un commento